RETI E DOGHE

Rete InfinityMed

Telaio in multistrato di faggio da 60 x 30 mm. disponibile nei modelli fisso, manuale, elettrico, elettrico easy move.
La zona spalle si caratterizza per la doga ad ala di gabbiano con pellicola melaminica rossa mentre la zona del bacino con regolatori di rigidità è di colore bianco, doghe terminali sagomate bianche sono poste ai due estremi.
La collaudata sospensione in SEBS risulta indistruttibile e svolge la sua funzione in modo ineguagliabile.

Consigliato a… A chi possiede un materasso in lattice e necessita di avere una rete che segua perfettamente i piegamenti del materasso.

Rete Lybra 100 Ennerev fissa

Telaio in multistrato di faggio da 60×30 mm, con piano di riposo a 13 coppie di listelle in multistrato di faggio da mm. 38×8 ancorate con supporti auto-modellanti.

Consigliato a… A chi necessita di avere una rete ammortizzata che lavori perfettamente in simbiosi con il materasso. E’ una rete ideale per tutte le tipologie di materassi.

Rete Kamila 100 Ennerev fissa

Telaio in tubolare di acciaio dim. 50×37 mm, verniciato a polveri epossidiche atossiche, con piano di riposo a 14 listelle in multistrato di faggio da mm 68×8 ancorate con supporti in SBS.

Consigliato a… A chi possiede un materasso a molle, in lattice o in memory e necessita di poter regolare la rigidità delle doghe in base al proprio peso.

Rete Stratos Ennerev fissa

Telaio in tubolare di acciaio da 50×37 mm, con piano di riposo a 14 listelle in multistrato di faggio da mm 68×8 ancorate con supporti in nylon.

Consigliato a… A chi cerca una rete semplice ma robusta e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.